Chi mi sa dire come mai non riesco più a commentare i vostri post?
Con qualcuno mi capita che quando apro la finestra per il commento e cerco di inviarlo (naturalmente dopo averlo scritto) non parte e sotto mi si chiede di scegliere un profilo anche se sono connessa e sono entrata col mio.
Non capita con tutti ma solo con alcuni e mi dispiace molto.
Grazie.
a te che passi qui.. benvenuto
Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci guardi. A seconda del tipo di sguardo sotto il quale vogliamo vivere, potremmo essere suddivisi in quattro categorie. La prima categoria desidera lo sguardo di un numero infinito di occhi anonimi [...] La seconda categoria è composta da quelli che per vivere hanno bisogno dello sguardo di molti occhi a loro conosciuti [...] C'è poi la terza categoria, la categoria di quelli che hanno bisogno di essere davanti agli occhi della persona amata [...] E c'è infine una quarta categoria, la più rara, quella di coloro che vivono sotto lo sguardo immaginario di persone assenti. Sono i sognatori.
M.Kundera
M.Kundera
giovedì 2 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Devono esserci dei problemi con la piattaforma, a me non funziona la blogroll.
RispondiEliminaAmmetto la mia ignoranza abissale: cos'è la blogroll?
EliminaE' quella lista di blog che segui...tu la chiami Frugando là :-)
Eliminausi google chrome? Mi capita la stessa cosa vedo nello spazietto commenta come: solo un quadratino come se la pagina non si fosse caricata tutta, per non parlare di quando clicco su design, trovo tutto compattato e non posso modificare il layout, uso mozilla per ora per scrivere e commentare e modificare :)
RispondiEliminaGrazie mille... con mozilla infatti funziona!
EliminaTe ne sono infinitamente grata.
Alla prossima!
Confermo che chrome in accoppiata con il mio linux ha alcuni problemi con i commenti.
RispondiEliminaNon ho linux ma confermo che con mozilla funziona!
EliminaQuindi è un problema di chrome. Paradossale come proprio il browser di google abbia problemi sulla piattaforma blogger che è sempre di google.
Eliminae' la stessa cosa che ho pensato io!
EliminaHo usato chrome per un po', ho smesso quando mi si impallava se aprivo un pdf da una mail di gmail...tanto per confermare il paradosso del malfunzionamento proprio con un prodotto google :-/
RispondiEliminaAnch'io ora uso Mozilla per commentare e aggiornare il mio blog, con Explorer non riuscivo!
RispondiEliminaWow grazie per la spiegazione dettagliata!
RispondiEliminaquando entri nell'account di blogger non cliccare sulla finestrina "resta connesso"
RispondiEliminaanche a me è successo per un po' di tempo! Poi ho iniziato a usare Chrome (diversamente da quanto successo agli altri) e a cancellare la cronologia spesso e volentieri e i problemi si sono risolti...ma secondo me è la piattaforma che fa le bizze e colpisce a rotazione i bloggers!!!
RispondiEliminaSiete stati tutti molto gentili..
RispondiEliminaAl prossimo quesito della Lady.
ciao. ti scopro solo oggi e mi unisco ai tuoi lettori... hai un blog eclettico e molto ricco, complimenti!
RispondiEliminaa presto
Non credo che sia troppo tardi.
EliminaGrazie.
Francamente da circa un mese ho, in modo discontinuo, avuto problemi con tutti i browser. Adesso mi sono accorto che se uso nel menu a tendina di google la finestra NOME/URL incollandoci il mio nick e l'url che trovi scritto in alto sulla home page di ogni blog riesco a risolvere il problema. Anche provenendo da Wordpress che finora era un pianeta lontano anni luce.
RispondiEliminaCiao, tornerò per una visita più normale, meno tecnica e più approfondita.