Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci guardi. A seconda del tipo di sguardo sotto il quale vogliamo vivere, potremmo essere suddivisi in quattro categorie. La prima categoria desidera lo sguardo di un numero infinito di occhi anonimi [...] La seconda categoria è composta da quelli che per vivere hanno bisogno dello sguardo di molti occhi a loro conosciuti [...] C'è poi la terza categoria, la categoria di quelli che hanno bisogno di essere davanti agli occhi della persona amata [...] E c'è infine una quarta categoria, la più rara, quella di coloro che vivono sotto lo sguardo immaginario di persone assenti. Sono i sognatori.
Ciao, mi trovo per caso sul tuo blog, e lo trovo davvero utile, mangio libri a colazione, anzi li divoro, sono i miei migliori amici, silenziosi quando serve ma che ti dilaniano ferite aperte.
Mi fa piacere leggerti, troverò anche qualche titolo utile, ti abbraccio Angela
i sogni sono sempre unici (ahimé)
RispondiEliminaVero.. grazie della visita.
RispondiEliminaRicambio, e aspetto con piacere una equa distribuzione di sogni per noi sognatori dell'etere...;-)
RispondiEliminache meraviglia...
RispondiEliminaCiao, mi trovo per caso sul tuo blog, e lo trovo davvero utile, mangio libri a colazione, anzi li divoro, sono i miei migliori amici, silenziosi quando serve ma che ti dilaniano ferite aperte.
RispondiEliminaMi fa piacere leggerti, troverò anche qualche titolo utile, ti abbraccio Angela
Bellissimo post, grande Kate Bush...
RispondiEliminaBuona Domenica