Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci guardi. A seconda del tipo di sguardo sotto il quale vogliamo vivere, potremmo essere suddivisi in quattro categorie. La prima categoria desidera lo sguardo di un numero infinito di occhi anonimi [...] La seconda categoria è composta da quelli che per vivere hanno bisogno dello sguardo di molti occhi a loro conosciuti [...] C'è poi la terza categoria, la categoria di quelli che hanno bisogno di essere davanti agli occhi della persona amata [...] E c'è infine una quarta categoria, la più rara, quella di coloro che vivono sotto lo sguardo immaginario di persone assenti. Sono i sognatori.
Lady..che succede? vorrei farti sentire che io,noi qua ci siamo, vorrei poter fare anche di più,perchè mi si stringe il cuore a leggere le tue parole,ma non so se ti consolerei..scrivimi se vuoi,non risolvo nulla io,ma ti abbraccio di quello puoi starne certa!
ci sono giorni in cui non è possibile far altro che stare nella solitudine e nella sofferenza... serve anche questo per poter trovare la forza e la voglia di risalire... ti stringo con affetto
Cara Lady Writer, che peccato davvero che una tale tristezza ti abbia stretto il cuore....giacchè sono tutti per te gli sguardi immaginari delle persone assenti che guardano al tuo cuore e ti elevano alla condizione di "sognatore"...conosci ancora una tristezza che possa essere reale?
Lady..che succede?
RispondiEliminavorrei farti sentire che io,noi qua ci siamo,
vorrei poter fare anche di più,perchè mi si stringe il cuore a leggere le tue parole,ma non so se ti consolerei..scrivimi se vuoi,non risolvo nulla io,ma ti abbraccio di quello puoi starne certa!
E' un granellino di sabbia in questa tua solitudine, ma io ti abbraccio comunque.
RispondiEliminaRingrazio tutti e 2 per l'abbraccio.
EliminaCiao
ci sono giorni in cui non è possibile far altro che stare nella solitudine e nella sofferenza... serve anche questo per poter trovare la forza e la voglia di risalire...
RispondiEliminati stringo con affetto
Cara Lady Writer,
RispondiEliminache peccato davvero che una tale tristezza ti abbia stretto il cuore....giacchè sono tutti per te gli sguardi immaginari delle persone assenti che guardano al tuo cuore e ti elevano alla condizione di "sognatore"...conosci ancora una tristezza che possa essere reale?
un abbraccio grande
E' per Te il "Pretend" del mio post!
Eliminaforza !!!
RispondiElimina